martedì 17 dicembre 2013

Felcità e Brinaaaaa!! XD

Allora, visto che ieri sera mi è stata regalata una bellissima piantina di rosa gialla (che desideravo da un pò :-)) e che oggi dovevo cambiare le lenzuoline...bhè mi son mantenuta in tema!! XD


























































Poi una bella foto del mio pacchettino di natale preferito!! *.*

















Un pò di foto di Bù che dorme metre io cerco gli addobbi :-O




















































E che si gode l'alberello sulla tavola :-)
L'altra sera mi alzo per andare a farmi un caffè, l'alberello è di quelli a fibre ottiche (quest'anno siamo superaddobbati in casa) e si illumina. Vado verso la cucina, di solito Bù dorme dietro al divano ma non lo vedo...vado avanti, alzo casualmente lo sguardo e lo vedo steso sul tavolo col nasotto a due cm dall'albero che se lo gode tutto rapito XD non mi è nemmeno corso dietro come fa di solito da quanto era preso!! XD





































Bù che mi fa la guardia mentre guardo la tv, sia mai che scappi :-P






















Un pò di foto veloci fatte ieri della brina, in questi giorni pare che abbia nevicato quando mi alzo!! tutto bianco e ghiacciato, BELLISSIMO!! >.< oggi era addirittura più del solito :-D
























Una foto che mi fa molto natale ;-)






















Varie di pappe!! :-D




















































































(questo è il mio post 1111!! XD)

Nessun commento: