lunedì 9 dicembre 2013

Caro Babbo Natale XD

Ed ora la letterona…che quest’anno è letterina…a Babbo Natale XD

Caro Babbo Natale…per quest’anno non saprei davvero cosa chiedere…tu come stai?
Io benissimo e molto felice…grazie al regalo del coniglietto di pasqua che mi ha tolto un peso morto di mezzo e son rinata e tornata a vivere come si dovrebbe…che la vita è breve per sprecarla a stare male con gente che non si merita niente ;- ) cattiva? Può darsi, ma tu sai e sai anche quante cose belle mi sono successe e stanno arrivando da quando son tornata ad essere me stessa e felice XD
Mi ci voleva proprio!! ;-)
Ho vissuto uno splendido viaggio a Parigi dove ho visto tanto, fatto tanto, imparato e capito tantissimo :-)
Ho rivisto Brò e Fidanzata…mi sono comprata due paia di orecchini strameravigliosi…ho ricevuto un regalo di compleanno extra che adoro…mi son regalata un berretto ed un paio di coulotte…mi sono abbuffata di ottimo sushi, quiche, croissant, pain au chocolat, brioches au sucre et chocolat, éclairs au chocolat, torte, arancini...caffè di starbucks…@.@
Ho un coniglio che adoro e mi adora, un cricetino stupendo, un pessie e delle tarte meravigliosi…che spero stiano sempre bene e con me il più a lungo possibile.
Ho riprovato vecchie sensazioni scoperte nel viaggio a Tokyo, odori, sapori, tante cose simili e tante altre completamente diverse…
Mi sono goduta gli addobbi e gli alberi di natale immensi, mi sono fatta avvolgere dalle luci calde e soffuse dei lampioni lungo la senna e per la città…mi son trovata in mezzo al caos e alla vita in centro per poi passare alla calma e tranquillità di zone più nascoste, scorci indimenticabili…e l’aria fredda all’uscita dalle metro e quella fredda ma mai troppo lungo le vie della città, ed il nevischio, ed il sole…e…e troppo altro ci sarebbe da dire…
Ho fatto lunghe docce calde dopo giornate intense da turista…alcune in metro altre completamente a piedi. Ho dormito…poco ma il giusto, troppo emozionata ed impaziente di cominciare una nuova giornata e scoprire cose inaspettate.
Per quest’anno credo proprio di avere tutto e non sentire il bisogno di desiderare altro…a parte che tutti i miei cari e le persone che amo e a cui voglio bene siano felici e stiano bene.
Insomma Babbo…anche se da un lato mi piacerebbe ricevere una bella sciarpa rosso fragola per abbinarla ai guatini con pon-pon che ho già…onestamente sento di essere talmente appagata e avere già così tanto, ho ritrovato me stessa ed ho capito veramente ma veramente tantissimissimo in questi giorni lontana da casa, che non mi sento di volere niente oltre a ciò che ho già.
Sono stramega felice così. Sto davvero bene…e chissà magari mi trasferirò pure io (con Bù) a Paris…la la la, la la là a Paris…XD
Presto metterò anche un po’ di foto ;-)

Grazie di tutto e a presto!! Ti voglio bene Babbo Natale!! Un grossissimo abbraccio ed un megagigantesco bacio…perché secondo me i miei regali di natale me li hai già fatti tutti :-*


Nessun commento: