sabato 21 dicembre 2013

;-)...

Oggi nuovo taglio...io e D non dobbiamo mai più essere lasciati soli con un pettine, un paio di forbici e due rasoi elettrici...il mio nuovo colore è un bel prugna con rifessi viola, mi andava di scurirli per un pò :-) era più di un anno e mezzo che facevo sempre lo stesso rosso e ormai, per quanto bello, mi era venuto a noia...e il mio nuovo taglio è supermegacortissimo e mi piace tantissimo!! XD
C'avevo pure i brillantini ;-) ero molto nakelizia XD una vera figata!! :-D
Poi giro shopping per gli ultimi regali e acquisti...per ora :-P

















E in serata dvd e relax :-D troppo bello e troppo stracciato!! esattamente come speravo, mi sono buttata via dalle risate XD






















Ottima giornata!! XD sono felicissima e soddisfattissima...anche se mi sa che una cioccolata calda bianca, se non fossi stata di frettissima, non ci sarebbe stata niente male :-D magari martedì ;-)

Nessun commento: