lunedì 16 dicembre 2013

Riflesioni :-)

E' già...riflessioni cari miei XD
...penso e ripenso tra un libro di Jappo e l'altro, tra un'uscita e l'altra, un caffè, una tisana ecc ecc...tra un istante della mia vita e l'altro...che a Parigi ci stavo bene. Solo io, il mio lavoro, i miei pensieri, le mie cose...
Quindi...rifletto sul prendere, col nuovo anno, e trasferirci li...io e Bù...vicino al Brò e fidanzata che ne sarebbero contenti...e continuano ad incoraggiarmi perchè faccia i bagagli e me ne vada.
Perchè no, più opportunità, più vita, tutto un altro posto, tutto un altro mondo lontano da qui...qui dove in fine non ho questi gran sbocchi e rischio sempre di trovarmi a sbattere di fronte a gente che non voglio vedere.
Li...dove non pensavo sarei mai andata e dove ho la possibilità di cominciare tutto da zero...la cosa mi tenta assai...
Un'altra vita, tutta nuova per entrambi...non ho da perderci niente XD

In fine...ho scelto lingue per andare via, lontano, a vedere posti nuovi, a vivere in posti diversi da quelli in cui sono nata...in fine...mi sono fatta mettere le catene per quasi cinque anni e ho lasciato da parte i miei obbiettivi e i miei sogni per nulla. Direi che ora che sono libera e felice E' anche arrivato il sacrosanto momento di realizzarli!! XD

Nessun commento: