mercoledì 12 maggio 2010

vista ...

... la brutta giornata con diluvio e tuoni di ieri, la mia poca voglia di uscire ad inzupparmi, ed il fatto che ero anche un bel pò pesticciata ed indolenzita per la palestra di lunedì mattina ... mi sono finalmente letta il libro preso sabato al mediaword "Il Palazzo Della Mezzanotte" di Carlos Riuz Zafòn che dopo "L' Ombra Del Vento" è quello che mi è piaciuto di piu dei suoi libri (anche se mi manca ancora da leggere "Marina") e credo proprio che lo terrò invece di accasarlo dal moroso come "Il Gioco Dell' Angelo" che non mi ha particolarmente entusiasmato ... ben inteso nulla di particolarmente esaltante ma un libro per ragazzi, leggibile volentieri ed in modo scorrevole ... insomma sono arrivata alla fine senza quasi rendermene conto, anche perchè son circa 300 pagine scritte pure in grande ... ed ora vediamo che altro trovo da leggere che mi ispiri :-) ...

Nessun commento: