martedì 25 maggio 2010

e anche ...

... questa notte ho dormito molto molto poco, grazie anche all' indemoniata in gabbia ... ho una faccia >.< ... mentre aspetto di poter andare a fare le spese tra fiacchezza e poca voglia, non avendo un supermercato sotto casa e dovendo farmi tra i 10 ed i 15 minuti di bicicletta per arrivarci, mi dedico alla ricerca di cibo per la cucciola in alternativa alla cicoria che adora ma che purtroppo data la stagione comincia a scarseggiare ... santa pazienza che sonno @.@ ... mi ficcherei in spiaggia a poltrire per tutto il giorno :-( ... volevo cucinare un pò per cena ma son troppo cotta io XD sarà per un altro giorno tanto più che con il caldo che avanza, a parte che per il w-e hanno previsto bruttissimo T.T, non mi fa nemmeno voglia mangiare ... vivo di gelato, insalata, frutta e cose fresce e poco pesanti :-) ... il due giugno è festa ed il moroso è a casa, speriamo che il tempo ci permetta di andare un pò in giro XD ...
... ed ora spese time >.< ...

Nessun commento: