martedì 18 maggio 2010

:-( ...

... oggi vado a pagarmi la rata universitaria ... il che mi riduce senza un soldo in tasca purtroppo ... aspetto ancora il resto dei soldi del lavoro ... con calma è ... per fortuna che ho fatto presente più volte che mi servono con una certa urgenza ... cacchio !! :-[ ...
... poi mi tocca pulire almeno i pavimenti di casa che sono un porcile ... ed oggi non ho proprio voglia di sentire il rumore dell' aspirapolvere ... ma mi tocca, pazienza ... uff ...
... prevedo una serata triste e misera ... yuppi ... quasi quasi me ne vado in palestra anche oggi e poi a letto presto, che una volta tanto male non mi fa vedere di riuscire a dormire più di quattro o cinque ore ...
... questo tempo mi mette voglia di muovermi ... ma il moroso deve studiare ... quindi vedrò di raccattare qualcun altro per non starmene chiusa in casa a deprimermi ... 

Nessun commento: