mercoledì 5 maggio 2010

@.@ ...

... ieri mal di testa intermittente per tutto il pomeriggio e la sera ... a letto relativamente presto ma ho dormito pochissimo prima caldo, poi freddo e sempre questo maledetto mal di testa a complicare il tutto ... mi sono alzata e sembra che la testa mi scoppi ... palestra ? non so, vediamo se le pasticche fanno effetto ... spesa, commisioni per il moroso, ecc ecc ? vediamo un pò ... non posso certo passare due giorni di seguito in completo cazzeggio ... anche se sto davvero davvero male @.@ ... iutu ... mi sa che prenderò tanta santa pazienza e calma, mi dirigerò per prima cosa al negozio che mi ha indicato il moroso, farò due spese sperando non diluvi nel frattempo ed una volta tornata a casa deciderò se vale la pena andare a massacrarmi in palestra, tanto per quella ho eventualmente tutto il giorno e ieri ho davvero mangiato troppissimo >.< ... voglia di lettino e coccole ...

Nessun commento: