martedì 18 maggio 2010

:-O ...

... io credo di essere una persona coniglio dipendente ... bhè sono stata e sarei ancora, se avessi tempo e spazio, anche parecchio criceto dipendente ... non c' è niente da fare adoro gli animaletti pelosi e cicciosi, roditori e leporidi nello specifico ... con orecchie tristi o meno ... non vivrei senza le mattane giornaliere della mia cucciola che riesce sempre, nonostante tutto, a farmi sorridere ed a rallegrarmi ... lei è così XD, lunatica, testarda, prepotente, coccolona, dispettosa, adorabile, curiosa, giocherellona, timida (ma appena prende confidenza si salvi chi può), interessata, buffa ecc ecc XD ... non potevamo fare scelta migliore un anno fa !! la mia coniglietta dalle orecchie tristi :-*** ... non ci rinuncerei mai per niente al mondo ... con Mo (la cricetina che mi aveva regalato per il compleanno il moroso) è stato il secondo regalo che amo di più in vita mia :-) ...

Mo

















Chily piccola appena portata a casa

















Chily piccola nanna

Nessun commento: