sabato 15 maggio 2010

:-) ...

... quiete e serenità ... devo dire che un pò di tempo scompagnata, cosa che cercavo di avere da circa un mese o forse più, è proprio quello che mi ci voleva ... niente sms, niente liti, discussioni, decisioni, problemi, pensiei ecc ecc ... niente di niente a parte me ... sto aspettando di andare in palestra anche questa mattina :-), l' allenamento di ieri era decisamente meno pesante di quello di lunedì XD ... riesco a muovermi :-O ... il tempo tanto per cambiare è grigio e piovoso, ma oggi sinceramente mi sta anche bene così XD ...
... è sabato, sono sola ... resterò sola fino a martedì, ben quattro giorni ... e sto bene ... sto decisamente bene ... bhè a parte un pelino di gastrite ma quella c' era anche durante la settimana >.< e il poco riposo ... mi sento proprio tranquilla e leggera ... ficoooooooooooo !! :-O ...

(ok, non che il moroso non mi manchi o altro ... ma diciamocelo un pò di tempo da soli e per se stessi ci vuole proprio ogni tanto ... questo è il mio tempo per me, per pensare o non pensare e potermene finalmente stare in santa pace ;-))

Nessun commento: