mercoledì 17 febbraio 2010

tra ...

... alti e bassi ... più alti che bassi credo ... siamo arrivati ad oggi ... mi son svegliata talmente male che a confronto ieri ho aperto gli occhi di ottimo umore ... domani parte e non ho ben capito perchè a questo punto mi ci inc###o ancora così tanto ... tra insoddisfazione e riflessioni varie oggi proprio non so cosa fare ... ho voglia di spaccare tutto, mandare a quel paese e mollare ... non è giusto ...
... ho deciso di iscrivermi in palestra, basta solo trovarne una che mi piaccia ... sbuff ... ho un broncio tra l' arrabbiato, il deluso, il triste, il nauseato e molte altre sfumature che deriva da un pò troppe cose ...
... volevo fare, anzi rifare, i biscotti ... tra poco mi vesto e vado a prendere gli ingredienti mancanti ... almeno per mezz' ora mi tengo occupata e non sfascio tutto e tutti ...
... non ho voglia, oggi meno di ieri ... non mi va di sforzarmi e farmi andare bene le cose ... proprio no, non è giusto, non mi piace ... sono stanca ... al diavolo !! ...
... ma in fine ... in fondo in fondo ... ho mai chiesto davvero così tanto nella mia vita ?? ... sono davvero così strana io ?? ... sto sbagliando a starci male ?? ... perchè ci sto male e la vivo male maledizione, da più di un mese ...

Nessun commento: