venerdì 5 febbraio 2010

in fine ...

... ieri sono andata dal parrucchiere ... avevo bisogno di relax e di cambiare un pò ... tre ore per: "tinta (rossa fiammante), taglio (il taglio vecchio andava accorciato e risistemato), meches (per personalizzare la tinta, rosso ramato sulle parti più lunghe), piega (drittissimi come sempre) ... bellissimo risultato XD davvero contenta e soddisfatta ...
... mentre ero al lavatesta per il secondo giro una delle parrucchiere mi fa: "uh che bel rosso carico! :-), sai cosa si dice di chi fa un rosso così? :-)" ed io: "O.o no ..." e lei: "che cerca una svolta sentimentale XD" ... O.o o.O ne sarà contento il moroso ... però obbiettivamente tornando a casa ho ricevuto parecchi apprezzamenti dall' altro sesso, che mi hanno pure parecchio infastidita e di cui non mi poteva importare di meno >.< ...
... mi son fatta rossa, perchè volevo finalmente un rosso tanto rosso ed un bel pò diverso da quelli che riesco a fare di solito a casa da sola ... ed ho risistemato il taglio perchè cominciava ad essere decisamente troppo lungo per i miei gusti nonostante avesse comunque tenuto una buona linea ricrescendo :-) ... l' importante è che come sempre sia contenta e più che soddisfatta :-D e che mi piaccia :-P

... venendo a cose più serie ... pensavo oggi che mi piacerebbe se esistesse una pillola da prendere per dimenticare solo determinate cose, del tipo: "dal 18 al 23 parto" ... cosa che mi fa stare abbastanza male per varie ragioni ... due righe in cui ci si auto scrive: "si tesoro, lo sapevi già ma hai preferito vivere tranquilla e serena questo mese invece di passare le notti a piangere e cercare di ignorarlo" ... il giorno prima lui mi guarderebbe dicendo: "bene cucciola, domani parto" ed io: "O.O come parti e per dove?? O.O" ... letta al bigliettino ... piccolo dramma, altra pastiglietta e via tranquilla finchè non torna o in dramma solo nella settimana in cui sta via ... devo metterla tra le cose da inventare insieme al teletrasporto se non ci ha già pensato qualcuno :-/

... per questo w-e sembra che ce ne andremo all' ultimo e vedremo cosa riusciamo a fare ... e il prossimo sabato compleanno di un suo amico, al quale non mi sento di chiedergli di rinunciare perchè non lo vede mai ... deciderò se andarci o rinunciare a vederlo ... bhà ... ormai ...
... poi dovrà vedere gli altri per mettersi d' accordo per il viaggio, già lo immaginavo ma speravo di no ... "cerchero di farlo in modo meno traumatico possibile" ... e come ? non c'è un modo meno traumatico possibile !! ... amen, lo sapevo e me l' aspettavo ... scema io come al solito ...

... ieri comunque bella giornata, bella serata più o meno ... l' inizio non è stato il massimo ... e speriamo che vada tutto bene ...

Nessun commento: