lunedì 1 febbraio 2010

mi sembra ...

... di essere lunatica quanto un coniglio ... bel tempo sto un pò meglio, brutto tempo son triste e depressa ... a parte il fatto che da ieri son triste di fondo perchè quattro giorni utili cioè due fine settimana in cui teoricamente si possono sfruttare più ore che infrasettimana mi vanno stretti ... tre martedì, due giovedì, due venerdì ... e credo un lunedì ... a conti fatti non sembra poco tempo, proprio per niente ed anche se non mangiamo assieme restano esclusi i sabati e le domeniche una media di 12 ore circa ... stanchi e "di corsa" ... non è che si possa fare granchè infrasettimana insomma ... dunque quattro giorni sfruttabili tempo permettendo, neve, pioggia uragani e bufere permettendo ... oggi fatalità, lunedì, c' è il sole ... grrrrrrrrrrrrrrrrr ...
... è naturale che se uno sta li a calcolare trova che il tempo gli va stretto, non dovrei pensarci ... ed è naturale che mi venga detto "siamo insieme da questa mattina, abbiamo passato poco tempo insieme ?" ... no ... ma io volevo stare a farmi coccolare a letto ... voglio una stanza mia, voglio degli spazi miei da sfruttare come meglio credo ... voglio poter scegliere se stare in divano o atrove a guardare la tv o a dormire ...
... penso che a lottare costantemente contro i mulini a vento non si arrivi a niente ... mail e sempre mail, giri a vuoto, lotte per dare esami con tutti che non fanno altro che ostacolarti e complicarti la vita, esami insuperabili di base e se stanchi ancora più impossibili ... ho perso tutta la pazienza, penso che non ne valga più la pena, lo sforzo ... penso che probabilmente sarebbe ora di trovarmi un lavoro, una casa, e vivere per i fatti miei perchè tanto io mi arrangio già a vivere da sola da anni ... penso che sono stanca di chiedere, arrabbiarmi ed elemosinare in certi giorni baci e abbracci ... penso che sono stanca di non poter stare in camera mia un pò di più ... penso che ne ho le scatole piene, un pò di soldi da parte e che forse la mossa più saggia sarebbe prendere mollare tutto e tutti e traferirmi il più lontano possibile ... e chi si è visto si e visto ... son stufa !! ... mi basta poco ma anche per quel poco mi sembra sempre di dover "lottare" troppo ... ed ottenerlo quando ormai non ho più le forze per potermelo godere o poterne essere contenta ... perchè mi è costato troppo in sforzo ed energie fisiche e mentali ... credo che mi prenderò questa settimana per decidere definitivamente cosa farne di tutto ...

Nessun commento: