giovedì 25 febbraio 2010

gli uomini ...

... o almeno buona parte di essi, tanto per non generalizzare, e l' incapacità di fare centro ... io passo almeno 10 minuti al giorno ... o dovrei, perchè i giorni in cui non viene il moroso lascio perdere, a pulire il water -.- ... si si, davvero !! ... ora io dico: "ma cosa cavolo ci vorrà ad impegnarsi un attimo per fare centro ?!" ... schizzi sulla tavoletta, schizzi in terra ... bleah ... non pulisco tutti i giorni perchè io il "bagno grande" non lo uso sapendo cosa rischierei ad arrivare con un filino più di fretta, piuttosto scoppio se l' altro bagno è occupato ... percui ameno che non debbano venire ospiti il resto della popolazione casalinga può arrangiarsi ... comunque a parte la pipì che mi fa parecchio schifo e che si incrosta e puzza se lasciata "in giro" per il bagno ... a volte, molto spesso per la verità, mi ci trovo pure la cacca O.o ... no, non sparsa per il bagno, ma attaccata alle pareti del water, si mi rendo conto che non è un bell' argomento e che l' immagine non è davvero delle migliori, ma questo è quello che io mi ritrovo a vedere quasi tutte le mattine quando vado a ripulire il bagno degli ospiti ... cacca ... quanto ci vorrà per usare lo spazzettino ?! è li apppposta, giusto in fianco alla tazza per facilitare le operazioni ... giuro giuro che è li per essere usato e non per bellezza (anche perchè tanto bello non è povero >.<) e se si rovina ne compriamo un' altro, prometto, ma sfruttiamolo che se no si sente inutile ... santo cielo, fai cacchina, ti ci vogliono due minuti per buttare giù tutto e non farmi vomitare ogni volta che mi avvicino alla tazza ... ma non ti fa schifo ? ma non la vedi ?! non ti rendi conto ?! è li, marroncina che ti fissa dalle pareti, ed il water è bianco !! ... argomento affrontato milioni di volte e mai risolto ... che pattume d' uomo mio padre dico io ... gliela farei leccare a questo punto ... o almeno ripulire... lascerei tutto com' è fregandomene se non dovesse venire nessuno giusto per stare a vedere che succede, per curiosità ... come parlare al muro ... quindi guantini, spugnetta abrasiva, ciff e candeggina ... pulisci disinfettando un giorno si e uno anche ...
... passi la pipì ? l' uomo è incapace di fare centro naturalmente ? devo rassegnarmi ? ... ma no dai perchè non ci vuole poi molto se non sei un emerito cialtrone cecato a beccare il buco enorme della tazza ed evitare di vivere in un letamaio ... ma devo davvero rassegnarmi anche con la cacca ?? no, non ci riesco, la cacca direi che va pulita !! senza storie da chi la fa ...

Nessun commento: