mercoledì 3 febbraio 2010

mercoledì ... o quasi ...

... non so nemmeno che giorno è da quanto pesante mi sembra questa settimana ... già a metà di un' altra ... evviva (è un evviva ironico) ... ho deciso di chiamare il parrucchiere più tardi, è ora di sistemare un pò la tinta ... ed in maniera decente ...
... ieri si parlava di prendere un tutore per la mia caviglia quasi perennemente massacrata ... lo prenderei soprattutto per andare in moto ma basta anche una bella faciatura stretta ... devo solo ricordarmi di metterla ...
... per passeggiate o escursioni in montagna ... si sarebbe bello, ma dai ... guardiamo in faccia la realtà ... non ci andrò mai ... non che non mi piacerebbe, ma in montagna non ci andremmo da soli, non ho più la resistenza, il fiato ed il muscolo che avevo quando andavo in piscina ... e sinceramente ricominciare esclusivamente in previsione di un' eventuale uscita in montagna è economicamente troppo dispendioso ... andare a correre o in palestra equivale a un giorno di lavoro e almeno cinque di zoppicamento ... non ne vale la pena ... quindi come sempre dispiaciuta mi rassegno all' idea che sarà una delle cose che il moroso farà da solo fregandomi almeno un giorno del w-e ... bello schifo ... amen, problema mio, sono io quella che non si sforza per poter andare ...

Nessun commento: