venerdì 26 febbraio 2010

sbuff ...

... tanto per cambiare oggi il tempo fa schifo ... e diluvia, giusto perchè tra un' ora devo andare in palestra ... yuppi ... dormito poco e male quindi sono proprio in vena di farmi un quarto d' ora di strada a piedi sotto l' acqua e con un vento tipo tromba d' aria per andare a sudare e massacrarmi ...
... per il w-e, tempo permettendo, avevo pensato ad una gitarella ... in testa c' era Brescia ... se no Verona ... ed in caso Marostica ... ma se continua con questa umidità grondante dal cielo col cavolo che mi vien voglia di uscire ... speriamo migliori un pò almeno ...
... ieri bella serata ... non mi posso proprio lamentare ... sonno ... mi butterei a letto e mi alzerei forse questa sera ... ma forse forse però ...
... la notte scorsa ho sognato ... non ricordo più cosa ma di sicuro niente di bello dato che non ho fatto altro che rigirarmi per la maggior parte del tempo nonostante fossi stanchissima ... dormivo così bene in divano abbracciata al moroso ... @.@ ... ho pure un pò di tosse ... :-( ...
... vabbè è il caso che mi dia una smossa se no da casa non mi ci sposta nessuno questa mattina ... spero solo che smetta di piovere il tempo necessario per andare e tornare in bici invece che a piedi ... per guadagnare un pelino di tempo ...

Nessun commento: