giovedì 28 gennaio 2010

sono qui ...

... che penso e ripenso a come diavolo preparare un esame se son già in partenza a metà dell' energia che mi ci vorrebbe ... son stanca, stressata, esaurita e chi più ne ha più ne metta ... in queste condizioni come posso riuscire a concentrarmi per preparare uno degli esami per me più incasinati che esistano ... mi ficco una batteria su per il sedere come il coniglietto della duracel e "duro di più" ?! >.< ... no seriamente, come faccio se l' unica cosa a cui riesco a pensare sono sole, aria e chilometri di distanza da dove mi trovo ... mente libera e nulla di nulla di cui dovermi preoccupare ... niente cucciola, genitori, cene o pranzi da preparare, spese ecc ecc assenza totale di routine ... solo tanto ma tanto svago ... mi vien da piangere ... sono già sconfitta in partenza ... chi mi evita un bell' esaurimento a questo giro ? ... davvero chi ? ...
... penso seriamente all' offerta di emigrare a casa di un' amica per qualche giorno, basta davvero poco ... qualcosa di diverso, alternativo ... posti nuovi, gente nuova, tempi e modi diversi, sperimentazione ...
... non che non ami le mie abitudini ... semplicemente mi serve un pò più di vita ... voglio, necessito di una vacanza ... la cosa mi scassa proprio ... come faccio fino a giugno ? ... come ci arrivo ad agosto senza andare fuori di testa ? ... son stanca, non ne posso più T.T ...

... stavo talmente bene sabato scorso avrei voluto che la giornata non finisse mai  ... vorrei tornare indietro ... 


Nessun commento: