mercoledì 27 gennaio 2010

riflessioni su ...

... l' Irlanda ...
... dormito poco o niente, piena di mal di schiena e teoricamente tantissime cose da fare, tra cui morire sopra i libri per l' esame d' inglese ...
... rifletto ... il moroso va una settimana in Iranda con gli amici ... e non ci sarebbero problemi se non ritenessi lunga una settimana ... ma tant' è che io non gli chiederò mai e poi mai di non andare ... evviva ... primo perchè la vacanza era già stata "programmata" prima che ci mettessimo insieme, quindi lo sapevo ... secondo perchè non è un dramma che vada a distrarsi un pò con gli amici ... certo che a me non dispiacerebbe andare in vacanza da qualche parte, averlo una settimana tutto per me e fare cose alternative in relax ... che ne so magari a Barcellona e possibilmente da soli, che pur di andare in vacanza mi adatterei, però in gruppo non sarebbe proprio il massimo per me.
... credo che eventuali future vacanze con amici o scommesse che portino a vacanze con gli amici saranno da valutare bene insieme ... molto bene insieme ...
... uff mi scassa proprio oggi, una settimana, come se non fosse niente, come se non sapessi già ... sono in parte contenta per lui ma sono molto più scontenta per me ... non che non riesca benissimo ad organizzarmi una settimana da sola perfettamente, anzi ... sarà questo il problema o.O ... anch' iu vogliu andare da qualche parte per più di tre giorni e che non sia sempre Bolzano ... uffi !! ... che scassamento di balle 'sta cosa ...
... lo so basta chiedere, lo so basta che organizzi ecc ecc ... però tutto io ? ... pare sempre che con gli amici sia tutto più bello ... che poi non mi serve nemmeno tanto, quattro o cinque giorni giusto per cambiare aria e staccare un pò ... non sembra ma ne ho bisogno anch' io ...
... più ci penso più mi girano le scatole ... questa settimana in Irlanda mi sta proprio sui cosiddetti ! ... fanculo ...

Nessun commento: