giovedì 28 gennaio 2010

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ...

... dormito ? ... no per l' ennesima notte, caldo, mal di schiena, incubi a non finire ... lunghi, lunghissimi ...

... sono arrabbiata ... e cominciamo bene direi ... "però mangiamo leggero va" ... O.o ... o.O ..
1- non ti ho chiesto io di cenare insieme questa sera
2- faccio un dannato pasto al giorno quando va bene ... posso mangiare qualcosa di sfizioso almeno ?!
3- io in un anno non ho preso neanche un chilo ... non son dimagrita, forse mi sono asciugata un pò, ma non ho preso neanche un F####TISSIMO chilo !!
4- per me saltare anche la cena non è un problema capita spesso e volentieri quando non siamo insieme ... un pò per pigrizia un pò per mancanza di appetito di base
5- ma porca miseria mica ti ci ingozzo io di schifezze !! e che cacchio !!
6- ceno o pranzo decentemente solo in compagnia ... toglimi anche quello
7- cenare fuori costa, io non ho uno stipendio, lo so benissimo ... ma costa anche cenare a casa, l' unica cosa che "non paghiamo" è la pizza ... e se non andiamo in pub o ristorante ma prendiamo da asporto con 15 euro in due mangiamo comunque per almeno tre giorni
... non che non sia per cene o pranzi leggeri, ma dato che solitamente i miei, se mangio, son sempre pasti leggeri tranne in rarissimi casi ... non mi dispiace ogni tanto un cinese (di cui ho voglia da settimane) ma ultimamente "no perchè è peso", obbiettivamente l' indiano non mi va ed è davvero troppo pesante, la pizza me la prendo anche da sola come ieri sera se ne ho voglia e con patatine fritte di contorno tra l' altro, il sushi è caro ovunque (supermercato o take away) e riempie poco ...
... certo mi posso ordinare comunque il cinese per uno o altro, mi arriva direttamente a casa e non ci sono problemi ... è che a volte mi fa tristezza ordinarmi la cena porca e mangiarla in salotto davanti alla tv ... TUTTA SOLA ... mi fa parecchia ma parecchia depressione ...
... quindi se è per me possiamo non cenare assieme, non è naturalmente obbligatorio cenare pesante quando siamo insieme, come ho già detto sopra ... maaaaaaaaa vuoi cenare leggero ? fatti fare un petto di pollo o una bistecchina sulla piastra a casa, dato che non è che il "finto messicano" del supermercato, le tortillas e i noodles fatti in casa (anzi scaldati in casa) siano poi tanto leggeri ... ne come peso sullo stomaco ne come calorie se stiamo bene a vedere, sembrano perchè son pochi ma sono micidiali !! percui mi organizzo per i fatti miei ed anzi mi evito di dover mangiare se magari non ho fame ... ma che palle ...

... a parte l' incazzatura esagerata per il dover cenare leggeri ... di sicuro esagerata !! ma ho l' attenuante di non aver chieso niente io, di non aver dato per scontato che visto che è giovedì mangiassimo insieme e di non dormire da giorni ... ho buttato un pò l' occhio per gli alberghi a Barcellona, sognare non costa niente più o meno ... anche se poi non ci andremo intanto guardo, magari vado da sola :-) ... uno era obbiettivamente caretto ma meraviglioso a dir poco >.< ... e voli a 30 euro tasse incluse ... non male ... staremo a vedere ... intanto continuo a restare arrabbiata ... per ora ...

Nessun commento: