martedì 26 gennaio 2010

ooooooooooooooooooooh ...

... bene bene bene ... in fine ieri pomeriggio mi sono comprata un cellulare nuovo ... con fotocamera ecc, in questo modo posso fare una foto al moroso e vederlo sempre, soprattutto nella settimana in cui va in Irlanda con gli amici ... ed appena riesco ad attivare gli MMS a mandargli anche foto mie e della cucciola XD ... che tra l' altro ho già fotografato e temporaneamente messo come sfondo (in attesa della foto col moroso) e che poi terrò come salva schermo (così li vedo sempre entrambi :-P) ... ed è venuta benissimoooooooooooooo >.<. E' bello, è stato amore a prima vista, ho preso il Nokia 5130 :-) ...

... che altro dire, ho finito in due giorni, perchè mi son trattenuta "Gli Incubi di Hazel" carino e come sempre finirà a casa del moroso dato che non mi ha convinta particolarmente :-/ devo assolutamente regalargli Coralin, è troppo bello XD.

... "La gente è complicata, sola, arrabbiata o ansiosa: è così e basta.
Ma devi provarci lo stesso. Per quanto la gente possa spaventarti, devi decisamente cercare di conoscerla." ...


Nessun commento: