venerdì 29 gennaio 2010

dovrei ...

... mettermi a studiare ... non è che non ne ho voglia, anzi, ieri notte ho pure dormito finalmente ... è solo che non capisco e di conseguenza non mi resta in mente niente ... solo "fffffffffffffffffffffffffffffffffffh" e l' immagine della Salsola (il tipico arbusto rotolante del deserto) che mi rotola davanti ... e nonostante sia pinamente soddisfatta mi fa anche un pò di rabbia che si diverta nei miei pensieri mentre io sono in dramma studio ... maledetto arbusto maniaco :-P
... poi andare all' auchan per vedere di un pò di pappa per la cucciolina ... e altro per me ... ma è freddissimo ed in bici mi fa ben poca voglia ... fare invece bici più autobus equivale a perdere mezza giornata ... anche no ... o non oggi ...
... farmi una doccia e darmi una sistemata ai capelli ... magari trovare una tinta decente all' auchan o acqua & sapone non sarebbe male ...
... oggi c' è il mercato ... quindi se proprio proprio potrei fare un girino in piazza giusto per buttare un occhio ...
... pulire casa che comincia ad essere un ammasso informe di palle di polvere e pelo di coniglio ... kifus !! >.<
... pensare a cosa farmi per cena senza aspettare le 18 ... orario in cui se non ho voglia di cucinare mi rimane solo il take away o in digiuno ...
... dovrei fare anche tante altre cose ... di cui per la maggior parte non ho voglia e che quindi continuerò a posticipare ... noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...

O.o ho la cucciola scatenata che mi corre per casa a tutta velocità dalle 7.30 slittando su pavimento e tappeti che è una meraviglia XD adorabilmente pazzerella XD ...

Nessun commento: