sabato 16 gennaio 2010

e rieccomi ...

... tanto per cambiare solo per lamentarmi mi sa ... detesto veramente tanto gli sms con frasi incorporate tipo queste "la donna uscì dalla costola dell' uomo, non dai piedi per essere calpestata, ma dal lato per essere uguale, da sotto il braccio per essere protetta, vicino al cuore per essere amata"  ... mi verrebbe da continuare con "e magari fosse uscita dal cu#o per essere cag#ta ogni tanto quando parla!!" ... si sono insensibile e volgare oggi ... apprezzo che le mie amiche ritenendo belle certe frasi decidano di condividerle con me, probabilmente considerandomi molto più sensibile e romanica di quello che purtroppo sono e cioè una persona cinica e realistica, ed anche un pò stupidamente ottimista, perchè no ... però sono quelle frasi fatte che io non capisco ... che cavolo, non sarebbe meglio metterci pure un "ciao cara, come stai?" ... so che l' erba cattiva nonostante quanto faccia e facciano gli altri non muore mai, però ... ah 'sto però che spunta abbastanza spesso ultimamente ... ah 'sto buonismo che tutti cercano a mio parere di instillare forzatamente negli altri ... insomma frasi del genere mi irritano e mi nauseano ... la vita non fa tutta schifo, ma ritengo che le cose belle e da condividere non siano frasi banali prese chissà dove e che magari si spediscono a tutta la rubrica, ma cose personali ... anche se apparentemente sciocche o insensate ... giustamente però (rieccolo) condividere un pezzetto di noi al posto di una stupida e inutile frase è molto ma molto più intimo e difficile ... ed implica qualcosa che molto probabilmente rischia di ferirci ...

Nessun commento: