giovedì 13 ottobre 2016

Mmmmmmmmmm...:-/

Oggi soffro di una brutale forma di "insofferenza al genere umano" -___-...sì più del solito @.@
Ho dormito bene ma troppo poco, mi sento tutta rintronata e spero non sia un inizio di raffreddore, ho mille milioni di miliardi di cose da fare come sempre...e sono circondata da gente che non fa che infastidirmi, non avendo essa a quanto pare nulla di utile da fare :-/...ah...e ho questa meravigliosa sensazione di mal di testa che aspetta solo di venir fuori al momento giusto, cioè quando dichiarerò la mia resa al mondo urlando un bel "vaffanculo!!" XD
Direi che come inizio giornata non c'è male...l'unico che ha una faccia più assonnata di me credo sia Bù O.o
UUUUUh e non scordiamoci il tracking di poste italiane che rispetto a quello cinese è indietro di un giorno sulla tabella di marcia dei miei due pacchi!! O.O fastiiiiiidiooooooo :-[

In tutto questo irritevole fastidio le uniche cose che vorrei sono:
1- essere in vacanza
2- poter dormire fino a tardi e cazzeggiare
3- pioggia...taaaaanta pioggia...
mi sa che solo questa terza "speranza" sarà attuabile per il prossimo mese e mezzo XD maaaaaaa, noi non molliamo XD


Nessun commento: