giovedì 20 ottobre 2016

Lo confesso...

...io ho la fissa della biancheria intima...reggiseni, slip, tanga, perizomi, culottes, bustini, mezzi bustini ecc ecc @.@ ne ho i cassetti zeppi (e non solo -___-") :-O cose che uso di più, cose che uso di meno, cose che probabilmente non metterò più ma che mi piacciono ancora e quindi non butto. Oggi cercavo, per cambiare, un nuovo reggiseno...stanca però della solita biancheria bella ma "da tutti i giorni"...che non vuol dire da Bridjet Jones!!...ho ravanato nel cassetto e ripescato un bellissimo e sexyssimo reggiseno di intimissimi chiedendomi "O.o ma perché non lo metto mai?", è bello, comodo, , torna bene, mi ci stanno giuste le tette,...sembra proprio non avere pecche a parte che è un po' troppo sexy forse...proprio non me lo sapevo spiegare O.O...ecco ora lo so T___T e mi ci faccio un post-it...con tutti i reggiseni intimissimi che possiedo, appena mi piego in avanti o faccio qualcosa che non sia stare seduta dritta e composta cerca di sfuggirmi una tetta O.O...una a scelta a seconda del movimento :-OOO...così oggi sembrerò una maniaca che sta tutto il giorno a ravanarsi le tette!! T___T

Devo proprio comprare un nuovo reggiseno!! è deciso!! XD (ma non da intimissimi!! :-PPP)

Nessun commento: