martedì 18 ottobre 2016

Ieri...

...dato il grigiume e la mia stanchezza letargica da cambio stagione mi son dedicata all'acquisto on-line di regali di compleanno e natale :-O
In totale io-me-medesima aspetto 3 pacchetti e 3 li ho fatti spedire alla diretta interessata @.@ questa mattina sono andata a controllare lo stato degli ordini e tra una cosa e l'altra ben 3 gentilissimi venditori si sono scomodati ad informarmi che gli ordini erano già partiti e "bla bla bla"...coi "bla" chi più chi meno XD...così nel mio torpore autunnale dopo aver fatto tutte le mie cose mi son dedicata inglesisticamente alle risposte @.@ che alle 9 di mattina non sono proprio il mio punto forte :-PP ZZzzZZzzZZzz XD
Ora se decido di smettere di perdere tempo dato che sono in ritardo di 30 minuti sulla tabella di marcia passo al francese misto a giapponese @.@ e poi se babbo natale me lo concede arrivo cotta a sera @.@
Ho bisogno di un caffè...decisamente!! XD


Nessun commento: