venerdì 14 ottobre 2016

Bene...

...mi sono presa qualche momento per assimilare le ultime news (io èh!! che dovrei essere proprio l'ultima credo...ma forse no, quando vuoi bene a qualcuno di importante)...e arrivare ad una bellissima serie di frasi fatte e luoghi comuni :-) perché mi girano troppe cose per la testa e molti "macheca##o!!" "#maiunagioia!!" T_____T
1- piove sempre sul bagnato
2- le sfighe non vengono mai sole
3- non ci sono più le mezze stagioni
4- mal comune mezzo gaudio
5- dio non manda mai zucche a chi non ha maiali
6- una volta toccato il fondo si può sempre iniziare a scavare
e via così...
Se c'è una cosa che ho imparato soprattutto frequentando per un troppo lungo periodo gente di cacca è stato diventare più dura, no non più forte quello lo sono sempre stata, proprio più dura e a fidarmi sempre della mia prima impressione. Nonché a smettere di frequentare gente del genere e tenerla il più distante possibile :-P ad apprezzare le persone che valgono e a non lasciarle andare...ad esserci per loro.
Oggi diluvia, son tornata fradicia, mi son cambiata ed ho i capelli alla Mika :-/...mi piace questo tempo...ho pianto, piango molto di rado da anni...non perché sia un'ottimista o perché veda sempre il lato positivo ma solo perché ho pianto talmente tanto nel su citato periodo che ora mi capita esclusivamente quando ce un più che valido motivo...non sono mai stata di lacrima facile...ma ora sono proprio più dura...
Questo è quanto...mentre ascolto Stromae e penso che mi scappa la pipì :-)...vedremo come evolvono le cose...;-)

Nessun commento: