giovedì 31 marzo 2016

ripensavo...

...all'incontro avuto un paio di giorni fa con una tizia che grazie al cielo non frequento più da anni e mi sento di ribadire che "Stimo veramente la gente che caca fuori figli come hobby e poi è totalmente insensibile ed inaffettiva verso qualunque essere vivente! Complimenti :-)" si perché santo minestrone queste, come si può notare dalle più microscopiche cose e dai loro più semplici e normali comportamenti, sono persone davvero di cacca. Tutto il giorno in chiesa a sgranar rosari e poi bastarde e ipocrite fin nel midollo. Gentaglia che si riproduce per sport o per collezionare il più alto numero possibile di trascurati-caccolosi-maleducati-incivili -ignorantelli sperando così di essersi assicurati qualcuno che li accudisca in vecchiaia e che però, in maternità per un anno dopo aver espulso l'ultima da neanche un mese la smollano col resto del gregge da mammina e papino.
Gente, come l'uomo cacca poi...che se è stato soprannominato così un motivo c'è, che ti offre frasi del tipo "ma non ti lascerai scappare qualche occasione per un coniglio che dura quanto dura" o "se proprio vuoi poi te ne prendi un altro"...certo, perché è intercambiabile e tanto tu smolleresti tranquillamente i tuoi figli sotto un ponte o ai nonni (se son fortunati) se ne avessi l'occasione...per un'occasione.
Io non sono così, io trovo soluzioni per avere capra e cavoli visto che mi sono presa un impegno e una responsabilità e non ho 10 anni...e che piuttosto smollerei un essere umano...anche se in quel caso se si vuole si trova un modo in due, il punto è che nulla mi ha mai impedito di cogliere un'opportunità se è quello che voglio e nulla mai lo farà! basta organizzarsi e trovare un compromesso accettabile per tutti!! Che per me non prevede l'abbandono in nessun caso, se non di mia prematura morte, del mio coniglio!!
Ma loro sono quelli sempre negativi con quel misto di critica ed invidia repressa nei toni e nei modi, guarda che tu hai fatto le tue scelte sai e se non era la vita che volevi potevi fare a meno. E questi sono i valori che insegni a quei piccoli mostriciattoli petulanti che hai messo al mondo! complimentoni!!

Responsabilità? no
Invidia? si
Dovere? no
Amore? solo se ti porta a qualcosa e soddisfa il tuo fine
Rispetto? no
Affetto? no
Aiuto per i più deboli? assolutamente no, infierisci, unisciti al più forte
Cercare soluzioni adeguate per tutti? no, abbandona se ti rallenta
Solidarietà? no
Compassione? zero
 ...

Niente di niente solo a non farsi fermare da nulla che possa intralciarli...e fregatene mettendolo nel sedere agli altri se questo può valerti una buona occasione...dei bimbi perfettamente a tema con questo disgraziato mondo in cui viviamo. Dei perfetti katterpillar pronti a passare sopra a tutto e tutti per i loro obbiettivi mediocri. Che gente di melma...putridi e privi di cuore. Che famiglia di inutili consumatori di ossigeno e risorse...moralisti-ipocriti-piangi miseria.
Dopo crescono drogati-bulli-senza affetti ne radici che vanno a fare i terroristi...con genitori assenti e privi di capacità di trasmettergli altro che odio e rancore verso il prossimo non mi stupisco quasi più.
Io non sono così, io non riesco a capacitarmi di come certa gente sia così schifosa...son quelli che ti dicono di essere buono-aperto-solidale e poi sono i più mentalmente chiusi e retrogradi.
Ma dopotutto hanno beatamente vissuto tutta la loro vita nella loro piccola comunità tutta chiesa in un piccolo paesello retrogrado della più squallida provincia, a 100 metri da dove sono nati, con gli occhi foderati di salame tra preghiere e dita puntate sui peccati altrui rodendosi per la loro vita scialba. Son quelli che invece di salvare il cagnolino ferito gli tirano il collo perché sarebbe una spesa o che se ha un tumore inguaribile allo stomaco lo lasciano morire lentamente per mesi di dolore e fame per il loro splendido egoismo e la loro incapacità di affrontare le situazioni...non essendo di base mai stati educati ne dai genitori ne dalla vita ad affrontare i sentimenti e le possibili situazioni...completamente incapaci di relazionarsi con gli altri...e vere bestie. Brutta gente!! non posso che dire BRUTTA GENTE che crea altrettanta brutta gente che si diffonde come un virus...una piaga che distrugge il mondo.
Io non me ne farò mai una ragione del fatto che esistano 'ste schifezze camminanti.
Vergognosi-cialtroni-paraculi!!

Nessun commento: