venerdì 11 marzo 2016

Giornata caotica @.@

Dopo mille mila giri alle 10.20 son riuscita a ri-toccare suolo casereccio...ma che era finita? no no, non sia mai ero solo ad un terzo del mio odisseico venerdì @.@
Alle 11.30...ancora digiuna di caffè e vicina al mio limite di resistenza nei confronti del genere umano lento, indeciso, fastidioso, mal educato e via dicendo che mi attraversava il cammino ho deciso di immortalare la mia espressione felice e contenta...devo smettere di selfarmi prima del caffè e di corsa, così intanto magari ri-divento vagamente umana e meno 'ssssasina-psycho-inquietante-terrificante e poi smetto di sorridere nei selfie così ri-divento "simpatica e carina"...o stra fica!! :-PPP comunque quelli che si fanno i selfie sono mentalmente disturbati, è scientificamente provato :-3 e infatti la mia espressione senza caffeina e dopo una mattinata di caos senza fine è più o più (il meno non esiste in questo caso) questa O.O
...Joker fa meno paura di me :-OOOO gni gni gni XD



Nessun commento: