martedì 1 marzo 2016

@.@...

Oggi purtroppo non sono granchè in forma quindi...mega-caziatone al vicino partito ed atterrato...ora stiamo a vedere...perchè non mi posso prendere un giorno di ferie per riposarmi un pò e magari stare a letto mezz'ora in più che il cretino arrogante e strafottente mi butta giù muri col martello pneumatico alle 8.05 della mattina @.@
10 minuti di porconamenti e mi son rotta le palle ecc ecc ed ora vediamo se rispetta almeno gli orari di silenzio visto che come tutti gli abusivi non autorizzati dal comune vuole pure aver ragione lui...che alle 14.20 di tutti i giorni festivi compresi mi smartella-trapana sul cervello...tutta un'educazione e rispetto per i vicini direi...che si trovano così a vivere-lavorare da 1 anno e mezzo in cantiere invece che in casa...mongoloide!!
Il prossimo passo visto che questo era il terzo avvertimento e che voleva avere ragione lui a forza è chiamare i carabinieri...perchè visti tutti i buchi che gli stan facendo e via dicendo, io non so mica come sia strutturalmente questa casa...e se domani cade tutto davvero?! O.o
Le chiacchiere stanno a zero e questo si sveglia una mattina senza progetti ne niente e decide si aprire 2 porte finestre così, come se nulla fosse...:-OOO
Bene...o più o meno bene...ora è il caso che torni a lavoro che se no qui non si arriva mica a sera @.@


Ringrazio M-chan per il supporto morale :-3

Nessun commento: