lunedì 29 febbraio 2016

O.o 29 febbraio :-O

Un inutile post che potrò scrivere solo ogni QUATTRO anniiiiiiiiii...wiiiiiiiii...XD
Ieri ho passato una giornata davvero perfetta :-3
Oggi mi sono alzata e diluviava -____- ancoooooraaaa...sono andata a fare la spesa per fare il ragù d'anatra e il fegato alla veneziana...facendo scorte anche di Bulgur-Quinoa XD poi dopo varie altre cose sono andata in orto a prendere del radicchio per Bù e così mi son fermata a guardare i bei boccioloni cicciotti-rosa del pesco e ho pensato "se continua così voi non vi vedo sbocciati e non vi mangio" sono passata a guardare quelli del ciliegio che son più indietro e ho continuato...-.-" zuppando il piede in una pozza d'acqua (ora ho i calzini spaiati perché uno è ad asciugare)...arrivando a vedere i boccoloni obesi e in fase di apertura dell' albicocco ed ho pensato la stessa cosa del pesco unita a improperi vari (mannaggia la miseriaccia porcellotta...ecc ecc)...Bù è uscito a far pipì e per tornare indietro ha attraversato la parte più fradicia e paludosa del prato -____- una volta arrivato al sicuro all'asciutto fuori dalla porta gli faccio "spetta che prendo l'asciugamano che sei bagnatissimo"...come non detto...si è scrollato a pioggia zampe e tutto e mi ha fatto il bagno @.@
Direi che per essere lunedì non va poi male XD soprattutto perché mi son tanto divertita, sbaffata 2 biscotti minions e una fetta di torta :-PPPPP 

E ho scoperto che Bù ha paura della corrente che salta :-O...corre a rintanarsi al sicuro in camera mia XD 

Nessun commento: