mercoledì 3 febbraio 2016

Quella perversa voglia di...

A parte che oggi fuori c'è un'umidità assurda...sembra di stare in un grosso acquario @.@ i miei capelli modello pecorella appena assalita dal lupo ringraziano -__- ieri sera mi son rivista fast & furious 6, si si ieri sera (l'avevo registrato dato che lunedì riuscivo a seguire il giusto ed è un film che va goduto!! :-P) bhè...nel finale del film c'è una piccola anteprima girata a Tokyo...neanche a dirlo mi è venuta una nostalgia ed una voglia prepotente di tornarci @.@...troppo prepotente...una di quelle voglie che ti tolgono l'aria dai polmoni, se non bastasse la densa umidità quotidiana XD

E così, son qui al mio pc con sotto una traduzione su 沖縄 e penso a Tokyo...e fuori è grigio melma...ed il sonno apatico che mi accompagna in questa giornata mi porta nel limbo dei sogni...con un nanetto peloso che chiede prepotentemente di essere portato fuori @.@...non ce la posso fare oggi @.@

Nessun commento: