martedì 26 gennaio 2016

50 sfumature di Bhà...

Premettendo che ho i libri (di 50 sfumature di Grigio)  ma non ho ancora avuto tempo-voglia di leggerli...diciamo pure che non sono neanche tra i primi in lista quindi non so quando li leggerò...ieri sera la tv mi proponeva Io Robot, che adoro ma che ho in dvd perchè a vederlo con le pubblicità mi irrito...e 50 sfumature di grigio, del quale possiamo proprio dirlo non sapevo na cippa a parte tutto lo scandalo-scalpore che ne era seguito.
Così mi son detta "ma si dai, per curiosità diamogli un occhio :-)"...ho scoperto così che Grigio è Grey riferito al protagonista maschile...e ho pensato vabbè, io non l'avrei tradotto ma obbiettivamente ci può stare...anche se lasciando 50 sfumature di Grey la "trama" sarebbe stata più immediata trovandosi a pensare ad un cognome invece che ad un colore :-P ma babbè non mi ci ero nemmeno mai interessata :-D
Poi...io tutto sto pandemonio scandaloso non ce lo vedo...non lo capisco...uno perchè Cielo la sera dalle 22-23 mi propone roba ben "peggiore" ultimamente e quando mi capita di passare girando canali rimango accigliata ed ammirata da cosa non riescono ad inventarsi XD due l'ho trovato un film nel complesso elegante anche se privo di trama, approfondimento dei personaggi che vengono indagati sono superficialmente, e nel complesso un film molto stupido-insipido...spero che il libro se e quando mi verrà in mano un pò di tempo e voglia sia fatto meglio XD comunque sinceramente non ci ho trovato nulla che non sia stato pienamente e approfonditamente già trattato-affrontato-sviluppato centomiliardi di volte in altri tf o film -____-...non l'ho trovato scandaloso ma un filmetto carino per farsi due risate -____-...devo essere veramente strana io...o forse devo solo avere ed aver sempre avuto una sana-sperimentativa e giocosa vita sessuale :-OOO

Dopo questa mia breve riflessione su "cotanto" film e in attesa che smonti anche il libro XD
BUONA GIORNATAAAAAA!! XD

Nessun commento: