martedì 19 gennaio 2016

Sbadiglius...

Oh cielo...in questi giorni con questa mega ondata di gelo-brina (fuori sembra abbia nevicato :-O!!) non mi schioderei mai da sotto al piumino @.@ questa mattina c' ho un sonno indicibile @.@
Di conseguenza, affiancata dal mio mezzo litro di caffè bollente, fisso da circa 10 minuti la roba da tradurre di francese...che non mi attira per niente :-PPP
Altro che blue monday...blue tuesday qui...bwhahahahaha...ma nooooooo, è solo fase letargo ritardato...XD
...mi consolo aspettando impaziente l'arrivo dell'UP di  NekoJewels visto che il 28 sarà una giornata bella pesante ma soprattutto i miei ordini personalizzati :-333
Ho DAVVERO troppo sonno oggi...e voglia di polletto allo spiedo O.o...alle 8.45...O.O...andiamo bene!! XD
UUUUUUUUUUh mi son dimenticata che ho provato a fare la torta al mascarpone, con la ricotta...torta alla ricotta sperimentale :-3 speriamo sia venuta BBBBene e BBBBuona :-D

E' decisamente il caso che torni al lavoro và...se no sarà una luuuunga luuuuuuuuuuunga giornata XD


Nessun commento: