lunedì 11 gennaio 2016

Scelte e soluzioni...

Bene oggi dopo l'ennesima arrabbiatura bancaria, perché ho un libretto con un po' di risparmi e "vista la recente situazione europea bla bla bla" non pretendo di arricchirmici, ma almeno di andarci in pari ed invece ci vado PURE in perdita e per me è una cosa inaccettabile, soprattutto dopo essere stata per quasi 5 anni con un tirchio-scroccone-uomomerda, siamo alle riflessioni...le cose stanno così:
stessi tassi e stesse spese ovunque una si giri...ottimo!! :-/
Alla faccia di quel cieco di Renzi che continua a proclamare che l'italia va benissimo ed è in ripresa...non so se lo fa per auto convincersi o solo per ottusaggine!! -___-"

Quindi ora siamo alle scelte e soluzioni.
1- Lasciare le cose come stanno e mangiarsela rassegnati.
2- prelevare tutto e smezzare qui e lì.
3- lasciare le cose così e mandare a quel paese gli ultimi 3 esami visto che tanto con sta laurea non ci mangerò, non in italia almeno, ed arginare ulteriormente le perdite senza un lavoro fisso e continuativo.
4- quella che per ora mi solletica di più, prelevare tutto, prendere Bù e sputtanarmeli in un affitto all'estero in cerca di "fortuna" e con "fortuna" intendo un lavoro fisso che mi permetta di mantenerci dignitosamente e tranquillamente. Dignità che il governo italiano ha tolto agli italiani da un pezzo.
5- se possibile andare in Siria o giù  di lì, chiedere la cittadinanza, prendere un barcone, arrivare in italia e chiedere asilo...così da farmi mantenere dallo stato a 30 euro al gg in agriturismo grattandomi la patata alla faccia degli stupidi italiani che ancora vivono onestamente o che sono costretti a vivere di stenti (dopo aver lavorato e pagato tasse per una vita senza prospettive di pensione) senza aiuto dal governo...e fare anche la mongoloide arrogante permettendomi di lamentarmi di cibo e alloggio. Anche questa soluzione mi piacerebbe assai.
6- prelevare tutto e sputtanarselo a caso...tanto al domani ci penseremo e qui in più mi rubano pure i risparmi, tanto vale.
7- prendere e mettere tutto sotto al letto come facevano in tempo di guerra O.o

Al vecchio "fatti una laurea che poi trovi lavoro" se mai è esistito per i non immafiati (con politici, magnaccia e clero) e raccomandati mi vien da rispondere "certo troverò lavoro ma come tutti gli onesti, ovunque ma non qui"...qui dove tutti parlano, si lamentano, ma dove nessuno fa niente perché "gliene viene anche a loro".
Quindi bene...a questo giro urge una decisione entro maggio...perché io sono un'italiana che si vergogna di essere italiana e del popolo italiano...dell'italia come paese di pecore sempre pronte a calare le braghe. Così non ci sto più ;-)

Nessun commento: