venerdì 26 febbraio 2016

Super cenetta :-3

Ieri sera visto che ero meritatamente sola e di conseguenza potevo mangiare quello che volevo e viziarmi un po' mi sono fatta Bulgur-quinoa con polpettine di carne-verdure, carciofini ed insalata di finocchio-spinaci-arancia :-3...per dolce fragoloni XD
Fatalità trovo delle arance e fragole strepitose quest'anno...bhè ad essere onesti al mio banchetto al mercato trovo della verdura e frutta strepitose in generale :-3 e io ci vado a nozze!! :-3 arrivo a casa con di tutto :-P così la mia creatività e voglia di cucinare ci guadagnano XD
E in più ieri mi son pure messa lo smalto ;-)
Unico intoppo di questi giorni è il tempo ballerino che l'altro ieri segnava 11 gradi e oggi 4 con imminente diluvio...in questo modo non posso godermi appieno l'ultimo paccetto di meraviglie meravigliose che mi sono arrivate da NekoJewels T_____T e i miei nuovi acquisti di vestiario :-(((((...
...Vabbè mettiamoci a lavoro!! Buona Giornata a tutti!! XD




Nessun commento: