venerdì 26 febbraio 2016

La classe non è acqua...ma il vaffanchiappe è d'obbligo!!

Wow, ben due post in un giorno, èh sì!! :-O
Perché il tempo freddo e nuvoloso misto a pioggia non aiuta la mia già precaria concentrazione...ma in fine come canta Alessio Bernabei "noi siamo infinito" ed io oggi sono infinitamente stanca della "congrega dei porchi tirati come intercalare" che mi si presenta in fianco a casa a martellare, trapanare, pulire con l'idro pulitrice, far partire il compressore (vuuuuuuuu...sbuff), segare ecc ecc tutti i santi giorni dal lunedì al sabato, quando non è pure la domenica, a tutte le sante ore (festivi compresi, ma non avete una famiglia che vi vuole?!)...ma forse Bernabei non intendeva proprio questo -______-""
In più mi sfoggiano un meraviglioso tono di voce da mercato rionale, che par di averli in stanza, e una sequela di santi tirati ogni due parole (da qui il titolo di "congrega dei porchi tirati come intercalare", se non fosse stato chiaro il concetto) che dovrebbero scendere a mazzuolarli ogni volta che ne parte uno!! @.@ e anche un loro starnuto fa tremare i muri!! proprio dei veri signori, fini fini e eleganti...
Brutti ignoranti, arroganti, maleducati, sguaiati, cialtroni, puzzoni, babbei privi di rispetto...il tutto nonostante li abbia più volte caziati e mandati a quel paese da un anno a questa parte (forse se porconavo usando il loro stesso linguaggio mi capivano meglio O.o)...tanto che ormai batto direttamente sul muro e per un po' mi danno tregua...mai abbastanza se sto maledicendoli anche ora...ma se c'è un Karma dico io, o gli deve cader la casa in testa o quell'idro pulitrice e quel compressore glieli deve ficcare dove va bene e dar fuoco alle polveri!! @.@
Cattiva? no solo stanca e con l'ennesimo mal di testa...certa gente andrebbe proprio educata al rispetto del prossimo!! :-[[[[ si credono padroni del mondo e invece sono solo delle  facce di chiappe apocalittiche!! :-[[[[[[[ chissà che si prendano una bella polmonite a giocar con l'acqua con sto tempo :-PPP


Nessun commento: