lunedì 7 marzo 2016

w-e impegnativo :-)

E dopo questo lungo ma infinitamente troppo breve w-e, dopo aver iniziato il terzo libro (Babylon Babies)  in contemporanea e se si tiene conto che per dedicarmici c' ho solo qualche ora da venerdì sera a domenica notte @.@ sarà una cosa moooolto lunga XD ...dopo essere appena rientrata sotto il diluvio e di conseguenza bella zuppa @.@ mi sono ritrovata a pensare, mentre litigo un po' col pc :-3, ma chi bacia male fa anche del cattivo sesso? mi è capitato di rado per fortuna di uscire con qualcuno che baciasse male e con uno ci sono stata decisamente fin troppo e ho notato che i cattivi baciatori solitamente fanno molto male anche tutto il resto...ma obbiettivamente il mio non è un campione tale da poterci dettare sopra una regola, me ne son capitati troppo pochi e non ci tengo ad allargare la rosa per vedere se il mio dubbio è fondato XD Certo è...che per quanto mi riguarda almeno, il bacio fa già buona parte del "lavoro" che poi ne segue XD e così mi son trovata a chiedermi se i migliori baciatori sono stati anche decisamente molto abili e soddisfacenti  per merito delle endorfine ecc ecc sprigionate dal bacio...anche se onestamente direi che pur essendo parecchio annebbiata da baci sublimi, se il resto in fatto di "azioni e tempistiche" fosse stato scarso non ci sarebbe stato molto su cui arrampicarsi...dati e fatti alla mano :-PPP
E' possibile che una persona con tutte le carte in regola in fatto di attrazione e preliminari, baci male e faccia sesso da schifo e un'altra sia praticamente indiscutibile al 100% ...se baci alla grande, fai sesso alla grande? si crea più intimità? ci sai fare di più? o è solo un caso in cui io sono stata fortunatamente poco sfigata dato il numero di volte in cui sono inciampata in tale causa effetto (bacio kifu-sesso peggio)? O.o mhà...fatto sta che mi sa che ne farò una regola per me "se baci male...evitiamoci" :-PPP e per fortunissima gente così non me ne capita da un bel pezzo XD dall' uomo cacca...forse alchemicamente il mio subconscio ha scartato già a priori chi bacia male :-/ e chi lo sa!! XD tanto non ho problemi di dover ricapitare con cattivi baciatori :-3



Nessun commento: