lunedì 4 aprile 2016

E mi ero svegliata bene O.o

Io mi ritengo una persona inizialmente gentile, educata e rispettosa...ma se sei un testa di caXXo come tale verrai trattato da ora in poi...e si allunga la sfilza delle persone che hanno dovuto imparare che io PRETENDO rispetto alla mia età e perché pago ed il cliente ha sempre ragione...se no ti da una bastonata sui denti! brutto incivile faccia di culo, maleducato, arrogante, bullo...

Avevo già notato questo atteggiamento bulleggiante di arroganza e superiorità a gennaio...ma si sa, quando sono in branco tendono a pavoneggiarsi certi individui miserabili ed ho lasciato correre pensando "bhè, son stanca, sarà una mia impressione"...raramente le mie impressioni sbagliano ma non avevo voglia di sbattermi, in fine era una cosa generale e non rivolta direttamente a me.
Oggi invece era chiaramente rivolta a me ed io la maleducazione e mancanza di rispetto non la accetto da nessuno!! soprattutto se io non lo sono stata.
Mi rendo conto che sono per te un numero e che dall'alto dei tuoi molteplici complessi interiori di inferiorità non sai come relazionarti con gente che anche per causa tua non raggiunge determinati standard...ma ORA è un fatto personale e io non mi faccio sminuire, ne demolire, ne piegare...io mi incaXXo e te le do sui denti...ti scontri con un muro di cemento armato perché tu non sai chi caXXo sono...e non nel senso tipico che usano gli italiani boriosi, beoti ed ottusi "lei non sa chi sono io", ma nel senso che tu non sai niente di me e non ho 18 anni, non sto zitta e non me la mangio! oh no! Scatenate l'inferno e liberate il craken ma io i piedi in testa non me li faccio proprio mettere.
Potrei essere madre, moglie, genio, ciuccia, ricca, povera e via dicendo ma tu mi devi trattare con rispetto a priori perché così richiede il tuo lavoro con il quale io ti do da mangiare e perché non sai nulla di me e io non ti ho insultato o dato motivi validi per fare altrimenti. imbecille!!

E così anche per oggi la mia dose di imbufalimento me la sono presa. Ho risposto a tono ed ora starò a vedere come vanno le cose. Ma posso dire che onestamente ho trattato peggio gente molto più importante nel e per il mio campo...quindi...si fotta anche questo coglionaXXo!! ;-)

Nessun commento: