domenica 24 aprile 2016

I 5 minuti...

...i 5 minuti del venerdì pomeriggio, dopo una settimana che continui a ripetere a quasi tutti "mi serve una vacanza" non da Bù che è il mio anti-stress naturale e coccoloso ma da quasi tutto e quasi tutti @.@ e dato che in quei 5 minuti la tua già misera voglia di fare scende ulteriormente ai minimi storici ti concedi 'sti benedetti 5 minuti di "pausa-follia" per sognare e così butti un occhio ai voli...ed è così che dopo questi famosi 5 minuti, il sabato mattina ti ritrovi ad aver prenotato la tua vacanza con inizio a molto breve O.o io lo faccio di rado di prendere e organizzare tutto con così poco preavviso...ma quando ce vò ce vò!! XD
E tra raccomandazioni e un po' di "preoccupazione" per Bù (che mi mancherà e a cui mancerò, ma torno presto!!)...tra qualche giorno parto :-) con un fratello contentissiiiiiimooooo già al mio "ma se dal tot a tot venissi su a trovarvi alloggiando da tot...che ne dici?" XD e una adorabile cognata che quando le ho detto che volevo alloggiare nell'hotel in cui lavora era ancor più entusiasta e che quando le ho accennato che pensavo di andare a trovarli presto, la prima cosa che mi ha sfoderato è stata "Maddeché! Daje che così ci facciamo qualche giro inzième!" ora che ha orari più umani :-3 bhè...è un vero piacere partire per provare tanterrime cose nuove :-P e rilassarmi un po'. Perché in fine si vive una volta sola, non ci si può privare di tutto (ultimamente nonostante le svariate spese mi son privata di ben poco lo ammetto) e viziarsi un pochino fa solo bene alla salute...di tutti :-PPP


Nessun commento: