giovedì 6 marzo 2014

Nuooooooooooo!! O.O

Che figata mettersi a cercare non ricordo più cosa e ritrovare invece i miei vecchi dadi da D&D e le miniature che avevo dipinto, ora messe in vetrinetta in camera a far bella mostra di sè, più La Compagnia Dell'Anello colorata a metà, mi riprometto di terminarla a breve, che mi aveva regalato il fratellozzo!!XD
Quanti ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.< Sono contentissima!! XD
Che tenero, all'epoca sapendo che adoro colorare miniature e adoro il signore degli anelli me le aveva regalate >---:-)---< 

Avrei una voglia di giocare a D&D o Vampiri...e di rileggermi per la settima volta il signore degli anelli...:-P

Mi ero pure dimenticata di aver dipinto miniature, o meglio ricordavo di aver dipinto il mio primo Legolas ma avevo scordato l'elfa maga, l'elfa guerriera, Derbeer...Galadriel...e altre che ho ancora tra i colori e che oggi non ho avuto tempo di andare a prendere in casetta :-/...domani se ho dieci minuti corro a  recuperare la scatola dei colori e le altre miniature perchè voglio assolutamente finire la compagnia dell'anello per poterla mettere in vista nella vetrinetta XD è una cosa che mi piace e mi rilassa ;-) non so nemmeno più perchè ho smesso :-/ bhà non ha importanza, quel che conta è che ho una gran voglia di ricominciare XD

Non ho una grande varietà di colori, non per mancanza di fondi ma per gusto personale...un gusto probabilmente monotono dato che prevalgono l'oro, il nero, il bronzo, il rosso, l'azzurro e il verde metallizzati, di rado il bianco...e varie sfumature dei colori detti sopra...mhà, a me piacciono così ;-) 

Emozionatissima!! XD

Ed una bella foto dei muffin fatti al volo questa sera perchè scadeva la ricotta e qui non si butta niente :-) tutto può diventare un buonissimo dolce!! ;-) Quindi rapidi e golosi muffin con ricotta-noci-mele XD
Gnam Gnamm!! :-D


Nessun commento: