sabato 15 marzo 2014

Emozionata e felice XD

Svegliata con la voglia di partire, si ogni tanto mi prende :-P ma molto meno che in passato, sarà perchè ora sto davvero bene e sento meno la voglia di cambiare aria o "scappare"...diciamo che in verità è da ieri che la cosa mi gira per la testa e dopo un buon sonno, al mio risveglio, il tempo mi sembrava "stringere" sarà l'orologio biologico O.O c'è chi vuole un figlio, io ogni tanto voglio un viaggio XD TIC TAC TIC TAC :-P
...così ho ripreso il mio stile "carpe diem", no non vado a pescare carpe anche se voglia di andare a pesca ne avrei davvero molta ;-), e un bel pò del mio spirito "si vive una volta sola e per quanto ne so potrei morire domani o non arrivarci nemmeno, cosa resto ad aspettare??" O.o "se non lo faccio quando ne ho voglia e possibilià...quando allora??" mai, se si inizia a rimuginare :-)
Svegliatami col matesso (come direbbe mia nonna) dopo un pò di ricerche ho prenotato hotel e volo e me ne torno qualche giorno a Parigi ;-)
Chi dorme non piglia pesci e chi rompe paga, chi ha tempo non aspetti tempo e chi semina vento raccoglie tempesta, chi si accontenta gode e chi visse sperando...visto che non mi va di vivere di frasi fatte che riempiono la bocca ma non portano a niente, e che non ho voglia di accontentarmi ma preferisco che mi spronino a muovermi, imparare, girare, conoscere, vedere, fare...non voglio assolutamente una vita di rimpianti come per quei cinque anni ormai sprecati e non voglio darmi della babbea ripetendomi "se quella volta avessi preso e fatto invece di..."...insomma il succo è: meglio agire che restare a perdere tempo tra "se e ma" per poi pentirmi della mia immobilità ;-) no no no!! Mai!! XD
Dopotutto sono una persona in continuo divenire...perennemente in evoluzione e movimento, fisico e mentale...la routine, o meglio una certa routine "obbligatoria" senza possibilità di mutamento mi uccide @.@ voglio poter fare, voglio sapere che posso, posso tutto e dipende da me!! poi se non faccio amen :-) voglio avere la speranza che domani possa succedere qualcosa di nuovo e meraviglioso e che sarò io a farlo succedere, con le mie scelte...per me. In quei cinque anni, di speranza non ne avevo proprio più, ero stata uccisa dalla certezza che il giorno dopo non sarebbe successo nulla, le cose non sarebbero mai migliorate ne cambiate per quanto io mi ci potessi impegnare, sempre schiava delle decisioni altrui, sempre ostacolata...non c'era speranza era così e lo sarebbe sempre stata...che brutto vivere nella rassegnazione, nell'apatia, nell'indifferenza più totali...nella convinzione che domani poteva solo essere uno schifo uguale se non peggiore e che i miei sogni ed i  miei desideri non contavano e non avrebbero mai contato niente...nel ripetersi ciclico degli eventi...bhà...a dirmi "che tanto..." bhè "TANTO UN CA##O!!" :-D
Quindi memore del tempo perso e della "nuova" o nuovamente ritrovata me stessa ho preso la palla al balzo e me ne vado a Parigi per la seconda volta in quatro mesi ma...un anno dopo. In quest'anno di cose fatte e traguardi raggiunti ne ho davvero tanti, c'è di che essere orgogliosa e soddisfatta :-D
Insomma ho pensato bene di meritarmi un bel regalo per aver passato Giappo scritto, come buon augurio per il resto dell'esame e per un anniversario da "single" anche definibile come "meglio soli che male accompagniati" o come ho detto a C "meglio soli e felici che infelici in compagnia" inutile stare male con qualcuno solo per non stare bene da soli :-P...per un anno trascorso in vera felicità e per altri 1000 di altrettanto meravigliosi se non addirittura migliori :-)

















E ora buona notte!! XD piena di emozione e d'impazienza...ho lavorato duro e domani sveglia presto...me lo merito un viaggetto ;-) (Bù mi mancherà tantissimissimo :-( ma torno presto XD)


Nessun commento: