martedì 18 marzo 2014

hahaha friccheballacche...XD

Questa mattina nebbia e freddo...ora...nebbia e gelo...@.@ sembra essere tornato novembre :-O speriamo migliori nei prossimi giorni XD
Mi sono svegliata dopo una notte...strana, si la definirei strana :-/...ieri dopo anni che il Brò me l'ha regalato mi è venuta questa alternativa voglia di iniziare a leggere Harry Potter e la pietra filosofale (anno di stampa e regalo circa 2001-2002) sapevo che prima o poi sarebbe venuto il momento giusto e lo avrei letto XD GRAZIE Brò perchè merita proprio :-) 
Lo adoro, mi piace tantissimo, ho poco tempo per leggere ma non smetterei mai e sono già a buon punto...leggo decisamente troppo in fretta :-( prenderò anche tutti gli altri spero solo di riuscire a trovarli nella stessa versione, più che altro per le magnifiche illustrazioni che ci sono in questo volume :-P 
Amo sempre di più i gemelli Weasley!! *.* Love Love Love :-*****
Comunque dopo questa divagazione libristica degna di nota dicevo che mi sono svegliata un pò così e siccome non avevo voglia di andare dal parrucchiere ma i miei capelli stavano raggiungendo livelli di ribellione-da-crescita indicibili...questa mattina con la nebbia poi non avevo proprio parole su come eran messi, sembrava che avessi una costruzione futurista in testa e il bello è che stavano pure sù da soli sfidando ogni legge fisica e non c'era verso di tirarli giù. La domanda di conseguenza è sorta spontanea "il taglia capelli nella scatola argento funzionerà? perchè se mi salta il matto li abbatto" si si, se mi prendono i cinque minuti non mi ferma nessuno...sono fatta così :-P 
In fine mi è saltato il matto e ora nella parte dietro raggiungono la vertiginosa lunghezza di 2,5 mm :-) la frangetta me la son tagliata cortissima come sempre ma meglio del solito e mi piace da matti,  il resto del taglio è un misto tra Gibbs di NCIS e non saprei chi o cos'altro ma ordinato. In più mi son fatta anche la scimmietta che punta verso l'alto creando un pò crestina se li spettino, se invece li sistemo sono ancora più carini :-) è un taglio un pò strano ma mi piace tantissimo e come si dice "chi fa da se fa per tre" XD 
Sono molto felice e fiera di me!! ;-) non ne potevo proprio più :-D

Prima di andare allegramente a nanna :-) ci tenevo a dire che voiu anch'iu il lettone minions!! XD è troppo bello!! XD
Buona notte a tutti!! :-D


Nessun commento: