martedì 4 marzo 2014

Delusione :-(

Mh...se qualcuno segue regolarmente il mio logorroico (ultimamente neanche tanto dai :-)) blog sa che qualche tempo fa ho finalmente comprato i dvd di Star Wars...quelli in teoria originali ma ora definiti IV-V-VI, chi non lo segue ma è capitato su questo post così per caso lo scopre ora :-) 
Io considero Star Wars solo gli originali "una nuova speranza", "l'impero colpisce ancora", "il ritorno dello Jedi" gli altri per me non esistono e non li considero proprio.
Ieri non senza intoppi e difficoltà ho visto i primi due...si pensi che il primo sono riuscita a vederlo in ben 7 ore, ma per il secondo è andato tutto lissssio ;-)
Oggi dopo cena visto che non facevano niente e che il programma di ieri, poi non andato in porto, prevedeva una bella maratona dei tre film dall'inizio alla fine, mi son guardata il terzo...io posso capire le aggiunte qui e li di Jabba, delle vedute delle città ecc anche se non mi piacciono...ma che delusione IMMENSA quando alla fine nel momento il cui Luke vede Obi wan, Yoda e suo padre in spirito...suo padre era l'Anakin dei nuovi primi tre e non quello originale!! O.O 
Non so, sarà perchè fin da piccola ho visto quelli veri...son cresciuta con quella versione, senza ritocchi o aggiunte varie ed ho avuto l'imprinting da la...sarà che forse sono antica o una "purista", troppo attaccata ai "classici" e come tali per me intoccabili...però ci son rimasta di un male, ma di un male...soprattutto perchè era una delle mie scene preferite e l'aspettavo da tutto il film T.T da tutti i film...che tristezza T.T
Per fortuna in video cassetta ho il cofanetto con le aggiunte di Jabba ma col finale vero...dovrebbero dare la possibilità di comprare anche le versioni originali senza manomissioni!! :-[ poi uno sceglie a seconda dei gusti, io ho amato quelli "vecchi" e li rivoglio. Porca pu###na rivoglio la mia infanzia!! :-[ 
Incredula son pure tornata indietro a fare un fermo immagine...mi è venuto un nervoso e una rabbia...che me###a!! T.T nel finale poi, non serviva mettere il tipo nuovo, ci stava benissimo quello che c'era ed aveva più senso. Obi wan mica l'anno ringiovanito, allora o tutto o niente ca##o!! solo per coerenza a questo punto. E mi avrebbe fatto comunque ca##re!! :-[
Perché snaturare così un film, il suo finale, la memoria e il rispetto per un attore che viene cancellato e al suo posto ne viene messo un altro? Stronzate di un Lucas sempre più st###zo!! :-[ fanculo!! :-[
Sono davvero molto triste e molto delusa...avevo un sacco di bei ricordi della mia infanzia legata a quei film...bei tempi passati...bei momenti...
Sniff snifff...:-(((((




 

Nessun commento: