venerdì 7 marzo 2014

Non ho MAI detto di essere buona o capace di perdonare XD

Premettendo che sono una persona molto ma veramente stra-molto felice :-D...ci sono momenti, a volte, in cui mi torna in mente tutto quello che mi ha fatto passare in 5 anni e quanto mi ha resa infelice e mi ha rovinato la vita (o me la sono lasciata rovinare)...e allora spero proprio con tutto il cuore che crepi!! :-) da quando avevo 14 anni lui non ha fatto che rovinarmi la vita, che razza di fango di persona...incapace...uno schifo che non merita niente. E io cretina a dargli possibilità su possibilità ;-)
Ho fatto e sto facendo cose che restando insieme non avrei mai realizzato dato che mi ha continuamente ostacolata, credo per invidia, è proprio ed è costantemente stato una persona misera e meschina...piccola. Un ipocrita che fa il buono e l'amicone ma che intanto cova sotto sotto rimuginando e sperando che alla gente le cose vadano male per non sentirsi l'unico fallito-perdente. I successi altrui gli rodono, di chiunque siano gli rodono :-D
Quanto tempo perso con certa feccia...decisamente troppo!! :-) Quante opportunità perse, qualche rimpianto...ma mi sto rifacendo è!! XD Non sia mai XD
Credo non ci sia persona che odio di più per tutto il male che mi ha sempre procurato da che lo conosco, per pura stupidità, ignoranza, egoismo, opportunismo, arroganza, ottusità ecc ecc.
Spero che crepi e liberi il mondo della sua schifosa presenza, o almeno visto che è bravo solo a piangersi addosso e far la vittima, che le cose gli vadano ancora tanto male come gli sono sempre andate in vita...poverino lui. Idiota!! :-)
Non si può nemmeno immaginare quanto io sia felice e stia bene!! XD non poteva andarmi meglio ;-) non smetterò mai di stupirmi di quanto l'ho scampata bella XD
Oggi è una gran giornata, una giornata importantissima e me la godrò appieno :-)
Yeeeeeeeeeeeeeeeee!! XD e presto si torna a Parigi XD e poi ci si laurea XD
Non avrei fatto tante cose che ora invece faccio con gran facilità...e mi piace XD mi godo la vita, si vive una volta sola ed è inutile sprecarla con certa gente ;-)
Non tornerei indietro per niente al mondo!! XD per nessun monento, per nessun istante, non tornerei mai e poi mai indietro per niente!! XD
Sto bene così e son sempre stata bene così...non sono C (ma questo discorso richiede più tempo di quanto ne abbia a disposizione ora :-) devo andare :-) magari metterò un altro post a riguardo appena ho cinque minuti ;-))


Nessun commento: