mercoledì 7 settembre 2011

sonno @.@

... ieri in fine mi sono alzata, ho fatto la spesa, pulito casa dalle 9 alle 15.30 @.@ ... mi sono riposata un pò ed ho mangiato qualcosa nell'attesa che tornasse il moroso per andare a fare due spesette aggiuntive agli spiedini che avevo preso la mattina (in teoria per pranzo ma non ho avuto tempo di pranzare) e poi abbiamo fatto la cena e visto Cappuccetto Rosso Sangue ... bhà ... mi aspettavo tutta un'altra cosa :-/
Lunedì in palestra tutto bene, per fortuna ho ricominciato :-) ... e tra un pò è ora di andarci di nuovo XD la sera è venuta C a prendere il caffè e dopo le prove è passato anche il moroso :-)
Son sempre di corsa ma ieri sera prima di mettere a letto la cucciolina ci siamo fatte un sacco di coccole >.< ... ed è stata stupenda mentre pulivo!! XD per prima cosa ha fatto definitivamente amicizia col mostrone della polvere (l'aspirapolvere) dato che gli si stusciava contro :-) ... poi è andata più volte in camera a cercare il Brò ed ho dovuto ri-spiegarle che non c'era ... e poi appena ho lavato la cucina per prima cosa è zompettata allegramente avanti ed induetro sul bagnato e in fine si è distesa soddisfatta XD almeno così era profumata :-P ... un vero spasso!! XD 

Well ... speriamo bene per oggi, soprattutto per il tempo ed i tempi :-)

Nessun commento: