lunedì 26 settembre 2011

... ... ...

... fisso il soffitto da questa mattina, nel tentativo di non pensare, non mi sono mossa da casa, niente palestra, niente di niente ... vago da un soffitto all'altro con l'unica costante del letto con piumino in cui rintanarmi e perdere coscienza, per quando possibile, del mondo che mi circonda ... tentando di non piangere ... ho spento il cellulare, la vibrazione nell'unico momento in cui avevo trovato un pò di pace mi ha fatto ansia ... non ho parole, non voglio trovarne più, non voglio pensare ... voglio solo tornare a letto e dimenticare tutto e tutti ... voglio stare da sola, voglio stare in pace per un pò ... non ho voglia ... persa nel nulla e nell'apatia ... triste, delusa, stanca ... dovevo solo aspettarmelo in fondo. Vorrei non avere più lacrime, vorrei non facesse così male ... vorrei poter spegnere il mondo per un pò come si fa con il cellulare, un bel tastino e via finchè non si è pronti a ripartire. Come fai a non renderti conto che dopo tutto (la settimana del 14), ma soprattutto dopo venerdì sera sei l'ultima persona che ho voglia di vedere e con cui ho voglia di parlare? come? come puoi non capire ancora? come?

Nessun commento: