venerdì 2 settembre 2011

Allora:

Ieri mattina "discussione" ma si, discussione definiamola pure così.
Ore 10.46 sms: "Non scrivermi. ne per sms ne per mail"
Siccome quando mi girano sono ben poco permalosa, testarda e orgogiosa e ne avevo proprio le scatole piene ho risposto
Ore 10.50 sms: "Tranquillo avevo già intenzione di non scriverti ne chiamarti più. Tanto è tempo sprecato e non se ne va MAI fuori!"
Io non mi sono più fatta viva visto che mi hai gentilmente ordinato di non scriverti cosa ti fa pensare dunque, conoscendomi, che avrei risposto all'sms della "Buonanotte :-*" delle 21.21? cosa ti fa pensare che sia utile scrivermi un sms alle 8.36 di mattina? che non contiene punti di domanda ma solo affermazioni?
"Ciao :-*  spero tu sia riuscita a riposare. buono studio :-*" ... Ti è passata? buon per te, mettici pure tutti i bacini che vuoi :-) pace fatta? ottimo.
Ho riposato magnificamente, per me non scriverci e non sentirci fino a sera non è un problema, anzi mi impedisce di avere rotture e distrazioni durante il giorno tanto più che anche con la telefonata dell'ora di pranzo si finisce per posticipare al tuo rientro ciò che si farà la sera :-) ... quindi ... soldi e tempo risparmiati.
Sarebbe il caso di stare attenti a cosa si ordina alle persone di fare :-) perchè alla terza volta si finisce per essere esauditi, sicuro che ti piaccia così? io sono tanquilla come non mai. E non sono MAI stata arrabbiata. Ma se devo scrivere solo quello che vuoi e quando vuoi tu ... bhè, faccio a meno visto che mi hai detto di non scriverti.

Nessun commento: