lunedì 19 settembre 2011

Ricapitolando :-)

Ieri mattina ho scoperto di aver finalmente passato letteratura, happy happy ... e mandato subito un sms al Moroso.
La gita all'IKEA in programma per ieri mattina, dato che il tempo non era il massimo, si è quindi trasformata in un "coccoliamoci e premiamoci" XD ed ho comprato per prima cosa il peluches della carotona (chiamata Dorfo) con le braghette che è una meraviglia, un copri-piumino a palle azzurre ed un piumino leggerissimo da metterci dentro XD contenta!! molto molto!! comprarsi un piumino "E' volersi bene"! XD ora non vedo l'ora che si avvicini dicembre per prendere anche un copri-piumino a quadri sul rosso per Natale :-P ... è sì ho già voglia di Natale >.< ed il Moroso mi detesta per questo T.T
Poi siamo tornati a casa e ci siamo fatti la pappa dell'IKEA ... più che fatti l'abbiamo montata :-P ... non male XD
Ieri pomeriggio e sera visto che ha cominciato a piovere, dvd e pizza :-) che ci stanno sempre :-)
Oggi mail per i prossimi esami, la laurea si avvicina un altro pò :-), palestra e riconsegna dvd ... -.- peccato che fuori diluvi :-( tempo ideale per doversi muovere in bici :-( ... mi consola il fatto che ha rinfrescato e posso starmene sotto il mio piumino XD ... domani magari anche col moroso >.<

Nel complesso a parte una brutta partenza sabato mattina, poi rimediata dal Moroso, decisamente un Buon W-E XD

Nessun commento: