venerdì 23 settembre 2011

che sonno, che stanca ...

... e nemmeno domani si dorme o ci si riposa dato che mi tocca il giro in moto in montagna con Moroso, fratello del Moroso e amici del fratello del Moroso ... sonno sonno sonno :-(

... mercoledì ho cominciato il nuovo programma in palestra, per ora mi piace anche se sono un pò pesticciata :-) 

... il ripasso procede e per gennaio spero di riuscire a dare almeno il mezzo esame di filologia che mi manca e lingua :-)

... questo tempo fresco ed autunnoso mi fa venir voglia di castagne e letargo sotto il piumino :-( ... cosa tendenzialmente infattibile durante la giornata e a volte anche la sera, per quanto ci provi ... e di notte si dorme poco come sempre ... sbuffus ... spero solo di riuscire a riposare questa sera :-) i miei son via ed ho in mente di ordinarmi il cinese per cena, poi relax in piumino in attesa del Moroso e poi finalmente spero tante coccole a ninna almeno fino alle 23 :-) ... speriamo che ci si riesca una volta tanto ... e conterei di riposare in fase coccolosa, tra una cosa e l'altra, anche domenica :-)

... ieri sera aperitivo con K ... finalmente!! avevo prooooprio voglia di uscire e staccare un pò infrasettimana :-) ... da quando il Moroso va a correre (meglio và!!) dopo-lavoro, o ci si vede per cena sul tardi o ci si vede dopo-cena e non si fa più la pausa aperitivo delle 18.30 se non nel w-e :-( ... comunque serata molto piacevole e divertente a parlare di Maldive, e via dicendo :-O

... la rieducazione mangiosa della cucciola procede bene, per ora, e non mi fa più disastri caconi e piscioni in giro :-) conto che continui così per un bel pezzo :-)

Speriamo che questo ed il prossimo w-e non siano pessimi come promettono di essere :-/ dita incrociate, caffettino, ricarica cell ... e poi palestra :-)

Nessun commento: