martedì 1 agosto 2017

sbuff...

...sapete di cosa sono stanca? della gente, in special modo della gente italiana.
L'italiano medio è ignorante, maleducato, cialtrone, approssimativo, ipocrita, falso, fancazzista, e cerca sempre sempre di mettertelo in culo...pardon per il francesismo.
L'italiano è amicone e intanto tenta di fregarti. L'italiano è per il buon vicinato quando gli fa comodo e ci ricava qualcosa...a me non frega niente, io sono per il fatti i cazzi tuoi che io mi faccio i miei e chittticonosce.
L'italiano in viaggio è da prendere a badilate per la sua arroganza e stupidità. L'italiano da asporto è tendenzialmente un incapace che ha avuto una gran botta di culo e buoni agganci. L'italiano in loco è tutto votato a non contraddire gli stereotipi "pizza pizza, mandolino, uè uè" ecc.
Più initili, banali, ottusi, vergognosi sono più vanno avanti.
L'italiano brontola e si piange addosso ma non tenta MAI di cambiare le cose...MAI!! perchè così gli è più comodo.
L'italia è un paese di capre, mafiosi, ladri, opportunisti, piangi miseria che non ha un minimo di credibilità ne di voglia di darsi da fare.
Sono stufa della gran parte degli italiani e dell'italia a questo modo. Mi vergogno di essere italiana e di vivere ancora in un paesaccio del genere.

L'italiano non ha un minimo di orgoglio...ne rispetto...ne considerazione...

Che schifo...

Nessun commento: